Opportunità unica per le aziende italiane di connettersi
con partner cinesi a Milano
È in programma a Milano per venerdì 8 novembre 2024 la conferenza “Cooperazione Economica e Commerciale Hunan – Italia” organizzata dal Dipartimento del Commercio della Provincia dello Hunan in collaborazione con Sviluppo Cina e il supporto di AICE (Associazione Italiana Commercio Estero). Durante l’evento verranno riservati dei momenti dedicati al networking e ad incontri individuali con la Delegazione della Provincia dello Hunan, un territorio di circa 70 milioni di persone e una delle aree a più elevata industrializzazione del Paese in settori strategici come l’aerospazio, il bio-medicale, la meccanica di precisione, la strumentistica da laboratorio e l’automazione industriale.
L’incontro, che si terrà a partire dalle ore 10:00 presso l’Hotel Principe di Savoia – Sala Galilei A in Piazza della Repubblica 17, Milano, sarà un’importante occasione per discutere delle opportunità di collaborazione, esplorare nuove possibilità di business e rafforzare i legami culturali ed economici. Saranno presenti rappresentanti di spicco delle istituzioni e delle imprese della provincia dello Hunan, pronti a condividere esperienze e progetti di interesse comune.
Agenda
10:00 Registrazione, Welcome coffe, Networking e incontri individuali programmati
10.30 Saluti di Benvenuto
Mr Chen Zhuoyi, Deputy Director of General Office of the People’s Government of Hunan Province
Rappresentante Consolato della Repubblica Popolare Cinese a Milano
David Doninotti, Segretario Generale, AICE
11:00 Mr Liu Weidong, Deputy Director of Industry and Information Technology Department of Hunan Province
11:20 Ms Liu Suyue, Deputy Director of Department of Commerce of Hunan Province
11:40 Ms Liu Jieling, Deputy Director, Economic Cooperation Bureau, Administration Committee of Changsha Economic and Technological Development Zone
12:00 Conclusioni e dibattito
12:30 NETWORKING BUFFET e incontri individuali programmati
Moderatore:
Mr Deng Xianjue, Head of Department of Science and Technology of Hunan Province
La partecipazione è gratuita previa registrazione: